Puglia: anziana accende il fornello ed esplode la cucina, salvata dal vicesindaco di Soleto – video

Tragedia sfiorata nel Salento quando una donna anziana è stata vittima di un’esplosione avvenuta tra le mura domestiche ed è stata fortunatamente tratta in salvo:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, la donna – residente in un appartamento nel comune di Soleto (Lecce) – aveva appena acceso il fornello della cucina di casa per farsi un caffè quando una fuga di gas ha causato una pericolosa esplosione. Nelle vicinanze vi era anche il Vicesindaco che, accortosi della gravità, con l’aiuto di altri conoscenti, ha fatto irruzione nell’abitazione riuscendo a salvare la donna, poi soccorsa dagli operatori sanitari. L’anziana è fuori pericolo. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.