Puglia: Sindaco di Noicattaro (M5S) annuncia nuovo contagio – video

“Non dovrebbero esserci stati altri contagi. State tranquilli, ma accorti, perché questo dimostra che è possibile un ritorno al passato e che il contagio potrebbe essere dietro l’angolo. Se lo ricordi chi ancora oggi mi chiede di riaprire le giostrine e di non fare il mio dovere da sindaco” – così il Sindaco di Noicattaro (Bari) Raimondo Innamorato (M5S):

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nel filmato, il Sindaco parla di un soggetto giunto in Puglia dall’estero che – spiega il Sindaco – “probabilmente non ha rispettato le regole sul distanziamento e sulle protezioni individuali”. I dettagli dell’episodio sono stati resi noti dal Sindaco attraverso una diretta video pubblicata su Facebook:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nuovo caso di positività al Coronavirus.

Pubblicato da Raimondo Innamorato su Domenica 19 luglio 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -