Discarica abusiva a Minervino Murge, “non si rendono conto del danno ambientale”

Una discarica abusiva è stata segnalata nel territorio di Minervino Murge lungo Via Vecchia Montemilone. “Si ripulisce per l’ennesima volta: -2 lavandini, 2 materassi, 1 frigorifero. Il tutto corredato da un incendio che ha procurato ulteriore criticità alla zona. Nei prossimi giorni la stessa zona verrà ripulita dai rifiuti residui. Vi ricordo che esiste un numero verde. 800 987 650 Dalle ore 9.00 alle ore 12.00 Grazie per la collaborazione” – si legge in un post diffuso sulla Pagina Facebook di Lalla Mancini:

Discarica abusiva lungo Via Vecchia Montemilone.Si ripulisce per l’ennesima volta: -2 lavandini, 2 materassi, 1…

Pubblicato da Lalla Mancini su Lunedì 27 luglio 2020

“Esistono ancora incivili, fortunatamente pochi, che non si rendono conto del danno ambientale provocato da gesti deplorevoli. L’ausilio di fototrappole o l’emissione di sanzioni non sconfiggerà mai l’ignoranza”.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.