Oltre 300 migranti trasferiti in Puglia: il leghista Sasso protesta davanti al Cara di Bari e diffonde video

Fa discutere la notizia del trasferimento di oltre 300 migranti irregolari che dalla Sicilia sono stati trasferiti presso il Cara di Bari:

a ricordarlo è il deputato pugliese Rossano Sasso (Lega) che nelle ultime ore ha diffuso un video in diretta streaming. “Tutti negativi ai tamponi e ai test sierologici” rendono noto fonti giornalistiche mentre la Prefettura ha dichiarato che non sono in programma ulteriori arrivi e che oltre 200 migranti saranno trasferiti verso altri centri di accoglienza. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso da Sasso:

In diretta dai Cara di Bari Palese

Pubblicato da Rossano Sasso su Lunedì 27 luglio 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.