Puglia: anziana muore in casa intossicata per una fuga di gas dal fornello

Ha inavvertitamente lasciato il fornello della cucina aperto causando l’uscita del gas che l’ha uccisa. La tragedia è avvenuta a Veglie (Lecce) dove la donna 77enne è stata trovata senza vita questa mattina nella sua abitazione:

Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini dopo che hanno avvertito il forte odore di gas provenire dall’appartamento. Molto probabilmente la morte dell’anziana risalirebbe a molte ore prima e ad ucciderla sarebbero state le esalazioni del fornello del gas. Sul posto, oltre agli operatori del 118, anche i Carabinieri per i rilievi del caso.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.