Puglia: auto con a bordo una coppia di giovani precipita in mare. Soccorsi nella notte

Non hanno riportato gravi ferite i due giovani che nella notte appena trascorsa sono finiti in mare con la loro auto: erano circa le ore 3,00 quando sulla strada fra Rodi Garganico e San Menaio, una coppia di giovani che era a bordo di una Fiat Punto, ha travolto la recinzione del marciapiedi laterale della carreggiata precipitando per diversi metri sulla spiaggia sottostante finendo poi in mare.

Sul posto sono giunti gli operatori del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che hanno estratto i due dall’abitacolo dell’auto. Per fortuna nessuno dei due ha riportato ferite gravi, mentre l’auto è andata quasi distrutta. Sarà compito dei Carabinieri ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.