Puglia: rischia di annegare, salvata dal suo medico nel Salento tra gli applausi dei bagnanti

E’ stato applaudito dai bagnanti, il medico che ieri sulla spiaggia di San Pietro in Bevagna, marina di Manduria (Ta), ha salvato una donna dal rischio di annegamento:

erano circa le ore 13,00 e la spiaggia era piena di villeggianti. Ad un certo punto il medico, che presta servizio al “Perrino” di Brindisi, ha notato in mare una donna che aveva difficoltà a tornare a riva e chiedeva aiuto. Il medico, non ci ha pensato due volte, si è subito gettato in acqua raggiungendo la donna:

Una volta portata a riva, il medico ha rianimato la donna tra gli applausi dei bagnanti rivolti al medico “eroe”. Successivamente, si è scoperto che la casualità ha voluto che la donna, una 43enne, era anche una paziente dello stesso medico che l’ha salvata. Grazie al gesto eroico di quest’uomo si è evitata quella che poteva rivelarsi l’ennesima tragedia.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.