E’ stato applaudito dai bagnanti, il medico che ieri sulla spiaggia di San Pietro in Bevagna, marina di Manduria (Ta), ha salvato una donna dal rischio di annegamento:
erano circa le ore 13,00 e la spiaggia era piena di villeggianti. Ad un certo punto il medico, che presta servizio al “Perrino” di Brindisi, ha notato in mare una donna che aveva difficoltà a tornare a riva e chiedeva aiuto. Il medico, non ci ha pensato due volte, si è subito gettato in acqua raggiungendo la donna:
Una volta portata a riva, il medico ha rianimato la donna tra gli applausi dei bagnanti rivolti al medico “eroe”. Successivamente, si è scoperto che la casualità ha voluto che la donna, una 43enne, era anche una paziente dello stesso medico che l’ha salvata. Grazie al gesto eroico di quest’uomo si è evitata quella che poteva rivelarsi l’ennesima tragedia.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.