Puglia: droga e armi ben nascosti nel divano. Arrestato 26enne tarantino

I Falchi della Squadra Mobile di Taranto hanno scoperto in un appartamento di proprietà di un giovane 26enne, 300 grammi di hashish, circa 1 kg di marijuana, pistole clan­destine e munizioni. Il giovane da tempo era sotto controllo della Polizia perchè già sospettato di vendere droga.

Una volta entrati nell’appartamen­to, gli agenti hanno trovato solo un divano che ha insospettito gli agenti: infatti all’interno del divano, ben nascosti, vi erano  numerosi involucri contenenti infiorescenze di marijuana per un peso complessivo di circa 1 kg,  300 grammi di hashish, un bilancino elettronico di preci­sione, rotoli di pellicola traspa­rente e di alluminio, bustine di cellophane, una pistola clan­destina, due revolver e una sessantina di proiettili. Tutto il materiale  è stato sequestrato , mentre il 26enne è stato arrestato.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.