Puglia: la vacanza di un’anziana invalida rovinata dai parcheggi non autorizzati. Il racconto sui social

“Arrivo in spiaggia, con prenotazione, assieme alla mia compagna e mia suocera (invalida) e mi dicono che ci sono dei parcheggi riservati a chi possiede il contrassegno per gli invalidi, proprio di fronte all’ingresso dello stabilimento. Accompagno mia suocera all’ingresso e con la mia compagna mi reco in prossimità di questi parcheggi ma scopro che sono tutti occupati da auto prive di contrassegno per gli invalidi” – si legge in un post diffuso dalla Pagina Facebook Taranto è lui:

“Provo a contattare i vigili di Lizzano e solo successivamente scopro che la competenza è della Polizia Locale di Taranto che potrà inviare una.pattuglia solo dopo le 13.00. Grazie quindi all’inciviltà dei possessori delle due auto (non in possesso di contrassegno) mi sono dovuto recare al parcheggio che si trova a circa 600 mt. dallo stabilimento, pagare 5 euro, attendere la navetta e scoprire, con notevole stupore, che il Servizio navetta è disponibile solo per trasportare il conducente del mezzo parcheggiato! Se vogliamo incentivare il turismo dovremmo rivedere qualcosa…” – conclude il post. Il link al post:

Storie."Arrivo in spiaggia, con prenotazione, assieme alla mia compagna e mia suocera (invalida) e mi dicono che ci…

Pubblicato da Taranto è Lui su Domenica 26 luglio 2020

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.