Puglia: auto si scontra contro ambulanza con paziente a bordo, 1 ferito grave – video

Sono 5 le persone rimaste ferite, di cui uno in gravi condizioni, in seguito ad un incidente avvenuto tra Lecce e Novoli ieri mattina intorno alle ore 11,00. Un Fiat 500 si è scontrata frontalmente con un’ambulanza che sopraggiungeva dalla corsia opposta. L’auto, per il violento impatto è finita fuori strada:

Sul posto sono giunti altri operatori del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre dalle lamiere l’autista della 500, un 22enne originario della Guinea, rimasto incastrato nell’abitacolo. Il giovane, in gravi condizioni, è stato trasportato all’ospedale in codice rosso. Anche gli occupanti dell’ambulanza coinvolta nell’incidente, sono stati trasportati in ospedale, ma non sono in gravi condizioni. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.