Foggia: violenta rissa tra migranti, in corso indagini – video

Una violenta rissa tra persone di origini extracomunitarie si è consumata nei giorni scorsi nel capoluogo dauno. Durante la stessa, alcuni dei coinvolti sono rimasti feriti:

Come riportano fonti giornalistiche telematiche, infatti, lo scontro si è consumato in Piazza mercato, dove due persone di origini africane rimaste ferite ma fortunatamente in maniera non grave, sono state soccorse dal personale sanitario del servizio del 118. Giunta sul posto anche la Polizia di Stato, allertata dai residenti. Stando ad una prima ricostruzione, la rissa sarebbe scoppiata dopo che alcuni dei soggetti avrebbero urinato in piazza. In base a quanto riportato dagli organi di informazione, non si tratterebbe dell’unica rissa avvenuta nei dintorni e le indagini si starebbero focalizzando anche sull’analisi di immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza. Riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.