Il Comune di Trani torna ad assumere nuovo personale: 28 posti di lavoro a tempo indeterminato

Si torna ad assumere nuovo personale nel comune di Trani. Con determina numero generale 856 è stato indetto un nuovo concorso pubblico per la copertura di nuovi 28 posti di lavoro con contratto a tempo indeterminato. Tra i posti disponibili, alcuni per la Polizia Locale ed altri con richieste competenze informatiche:

“A conclusione di un percorso di riorganizzazione generale della macchina amministrativa” – rende noto il Sindaco Amedeo Bottaro sui social“ecco la ciliegina sulla torta: sta per essere pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per la copertura di posti a tempo pieno e indeterminato nel nostro Ente”. Riportiamo qui sotto il link ad un filmato diffuso sulla Pagina Facebook del Sindaco di Trani:

Concorsi pubblici al Comune di Trani

A conclusione di un percorso di riorganizzazione generale della macchina amministrativa del Comune di #Trani ecco la ciliegina sulla torta: sta per essere pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per la copertura di posti a tempo pieno e indeterminato nel nostro Ente

Pubblicato da Amedeo Bottaro su Lunedì 27 luglio 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.