Puglia: otto feriti di cui due in gravi condizioni in un incidente stradale alle porte di Bari

Gravissimo incidente stradale ieri sera sulla Statale 100, in prossimità di Cellamare, in direzione Bari. Nell’incidente sono state coinvolti sei veicoli: 5 auto e un furgone. In tutto sono otto i feriti di cui due in gravi condizioni.

Sul posto sono giunti il personale del 118 che ha trasportato i feriti agli ospedali Di Venere, Policlinico e Miulli. Oltre al 118 sul posto anche i Carabinieri, la Polizia e i Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle lamiere i feriti rimasti incastrati nell’abitacolo delle auto. Non si conosce per quale motivo, ma sembrerebbe che un soccorritore del 118 sarebbe stato aggredito e portato in ospedale. Indagini delle Forze dell’ordine per risalire all’esatta dinamica dell’incidente. Enormi disagi per il traffico.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.