Bari – addio automobili, benvenuta area pedonale: ecco la nuova Piazza Redentore. Sindaco: “sembrava impossibile, la città deve credere in se stessa” – video

“Da oggi c’è una nuova piazza in città. Tra un oratorio e una scuola, dove vivono i bambini.
Tutti dicevano che sarebbe stato impossibile togliere le auto da questa strada invece ce l’abbiamo fatta. Oggi nel quartiere Libertà c’è una nuova piazza” – così il Sindaco di Bari Antonio Decaro in merito all’inaugurazione di Piazza Redentore, situata dinnanzi all’omonima chiesa con una vasta area pedonale che da oggi coinvolge anche parti stradali di via Crisanzio e via Martiri d’Otranto. Un’area pedonale che consentirà alle famiglie di promuovere iniziative all’insegna del senso di comunità e della riduzione dell’inquinamento atmosferico. Riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Da oggi c'è una nuova piazza in città. Tra un oratorio e una scuola, dove vivono i bambini. Tutti dicevano che sarebbe stato impossibile togliere le auto da questa strada invece ce l'abbiamo fatta. Oggi nel quartiere Libertà c'è una nuova piazza.

Pubblicato da Antonio Decaro su Giovedì 30 luglio 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -