Presunto ordigno a Largo di Giovinazzo, diramata ordinanza

Un ordigno bellico sarebbe stato ritrovato a circa 50 metri dalla costa del comune di Giovinazzo:

Stando alle prime informazioni riportate da alcune fonti giornalistiche, infatti, nelle ultime ore la Capitaneria di porto di Molfetta ha diramato per interdire il transito di qualsiasi attività umana nel raggio interessato dal ritrovamento. In particolare, l’ordinanza 36 vieterebbe balneazione, attività di immersione, pesca, navigazione, stazionamento, ancoraggio ed ogni altra attività connessa con i pubblici usi del mare in località Trincea:

Molto probabilmente, nelle prossime ore verranno pubblicati aggiornamenti per l’eventuale conferma del ritrovamento con le verifiche sul caso.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.