Puglia: si immerge in mare ma non riemerge più. Muore sub 24 enne nel brindisino

Era uscito con un amico a bordo di una barca ma non è piu’ tornato: la tragedia è avvenuta ieri mattina per un’immersione nella acque di Brindisi. Verso le ore 13,30, l’amico non vedendo riemergere il giovane, ha allertato i soccorsi:

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco con una imbarcazione d’appoggio e una moto d’acqua, e la guardia Costiera. Nel pomeriggio, ad una  profondità di circa 20 metri è stato trovato l’uomo, privo di vita. Della tragedia ne ha parlato anche un servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.