Puglia: pezzo di focaccia di traverso. Muore soffocato 66enne nel brindisino

Tragedia ieri sera a Cisternino Casalini, dove un 66enne, paziente del Crap che viveva in una casa famiglia, è morto soffocato da un pezzo di focaccia:

Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, l’uomo, dopo aver partecipato ad un momento di preghiera presso il Santuario della Madonna d’Ibernia, si è fermato per mangiare un po’ di focaccia in compagnia ad altri ospiti della casa famiglia.

Purtroppo, un pezzo della focaccia è andato di traverso e il 66enne, originario di Ostuni, è morto soffocato. I soccorsi sono giunti subito dopo, ma purtroppo, per l’uomo non c’era più nulla da fare. La salma, su disposizione del magistrato di turno, è stata riconsegnata alla famiglia.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com