Barletta: ragazza cade da giostra, ferita. Ricoverata in ospedale

Momenti di preoccupazione nella serata di ieri sul versante Ponente di Barletta quando una ragazza è rimasta ferita dopo la caduta accidentale da una delle attrazioni situate nello spiazzale dedicato alle giostre:

Come riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, sembrerebbe che una giovane, per cause ancora da accertare, sia precipitata da una giostra in funzione facendo un volo di circa 3 metri. La giovane ha riportato ferite alla testa ed è stata trasportata presso l’ospedale “Dimiccoli”. Non è in pericolo di vita. La giostra è stata blocata e sottoposta sotto sequestro in attesa che possa essere chiarita l’esatta ricostruzione di quanto accaduto. Riportiamo qui sotto il link ad alcuni video diffusi in rete:

BARLETTA | Paura a Ponente, ragazza cade da una giostra e batte la testa: trasportata al Dimiccoli

BARLETTA | Paura a Ponente, ragazza cade da una giostra e batte la testa: trasportata al DimiccoliVenerdì sera di paura nell'area delle giostre allestite dal 13 luglio sulla litoranea di Ponente, a Barletta. Intorno alle 23.30 una ragazza, appena maggiorenne, è caduta dal Transformers, una delle attrazioni. La caduta, avvenuta da circa 3 metri per motivi ancora in corso di valutazione, ha provocato una ferita alla testa per la giovane. La ragazza è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata al Dimiccoli, dove le sue condizioni sono ritenute stabili, mentre le persone che erano sulla giostra sono state fatte prontamente evacuare. Minuti di tensione, che hanno portato anche allo spegnimento delle altre attrazioni presenti sulla litoranea. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di stato, supportati dalla polizia locale. La giostra dove la ragazza era al momento della caduta è stata posta preventivamente sotto sequestro. Saranno le indagini a chiarire la dinamica e le responsabilità dell'accaduto. Aperto un fascicolo d'inchiesta.#barletta #cronaca

Pubblicato da Telesveva su Venerdì 31 luglio 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.