Puglia: riceveva energia elettrica abusivamente per 170.000 euro. Arrestato proprietario di masseria

Il proprietario di un agriturismo salentino è stato arrestato con l’accusa di allaccio abusivo e furto di energia elettrica per un danno quantificabile per decine di migliaia di euro:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, dopo un sopralluogo i militari dell’Arma dei Carabinieri – unitamente ad alcuni tecnici – avrebbero constatato la manomissione del contatore e l’allacciamento abusivo. Secondo i militari, l’uomo avrebbe utilizzato energia elettrica della rete per un valore di 170.000 euro che non sarebbero risultati nei conteggi. Riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.