Puglia: tragico incidente stradale nel leccese. Moto contro auto, muore 54 enne, in gravi condizioni la sua compagna

Tragico incidente mortale questo pomeriggio  sulla strada provinciale 148 che da Borgagne porta a Torre Sant’Andrea, marina di Melendugno, in provincia di Lecce:

- Prosegue dopo la pubblicità -

una grossa moto guidata da un 54enne di Martano, si è scontrata  frontalmente con una Fiat Punto. L’impatto è stato violentissimo, tale da far uscire fuori strada la moto che ha oltrepassato un muretto andando poi a finire nel terreno adiacente alla strada.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Purtroppo per il 54enne non c’è stato nulla da fare, è deceduto quai subito mentre la sua compagna che si trovava in sella con lui, è rimasta ferita gravemente ma non è in pericolo di vita. Alla guida della Fiat, una 47enne di Carpignano Salentino che ha riportato fortunatamente solo leggere contusione ma tanto spavento, mentre la sua auto è andata quasi distrutta. Sul posto oltre agli operatori del 118  anche la Polizia locale di Melendugno e i Carabinieri per le indagini sull’accaduto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -