Puglia: nuova grandinata improvvisa sulla spiaggia, bagnanti si rifugiano sotto gli ombrelloni – video diffuso sul web

Un sabato estivo caratterizzato dalle alte temperature, c’era il Sole poi, mentre i bagnanti si stavano godendo le ore di mare, prima un annuvolamento e poi la grandine:

L’episodio, ultimo di una serie registrati nelle ultime settimane, si è verificato a Campomarino di Maruggio, in Salento, dove temporale estivo si è abbattuto improvvisamente sulla spiaggia trasformandosi poi in una grandinata improvvisa. Alcuni bagnanti, colti alla sprovvista, si sono rifugiati sotto gli ombrelloni. Riportiamo qui sotto il link a filmati diffusi sul web:

https://video.repubblica.it/edizione/bari/salento-improvvisa-grandinata-in-spiaggia-i-bagnanti-si-riparano-sotto-gli-ombrelloni/365006/365559

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.