Maltempo, grossi rami d’albero cadono su auto a Barletta, Trani e Corato – video

Il ritorno del maltempo – caratterizzato da precipitazioni piovose e raffiche di vento – ha colpito anche la città di Barletta dove, sulla litoranea di Levante, un grosso ramo d’albero è caduto su di un’automobile. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Facebok dalla Pagina dell’associazione Barlett E AVEST:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Dopo il temporale Barletta

Pubblicato da Barlett E AVEST su Lunedì 3 agosto 2020

Un episodio simile si è verificato anche nella vicina Trani, dove un ramo d’albero ha colpito un’altra automobile parcheggiata in via Cappuccini. Come riportano anche fonti giornalistiche telematiche, inoltre, un altro albero è collassato anche a Corato in via Carellario da Napoli, finendo su due distinte auto ferme. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -