Allarme bomba a Bari: bloccati treni, evacuata stazione

Servizio del trasporto ferroviario di Ferrotramviaria sono stati momentaneamente interrotti a causa di un allarme bomba diramato nelle ultime ore nel capoluogo pugliese:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando a quanto riportato da font giornalistiche telematiche, infatti, una telefonata anonima giunta alla sede centrale di Roma ha fatto scattare l’evacuazione sia della stazione centrale di Bari che degli uffici della società. Conseguentemente all’allarme, è stata bloccata anche la circolazione dei treni. Sul posto sono giunti anche gli artificieri dell’Arma dei Carabinieri che stanno effettuando le verifiche. Aggiornamento: i militari non hanno trovato nulla di riconducibile ad un ordigno, si è trattato pertanto di un falso allarme. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso da un emittente televisiva su YouTube:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -