Puglia: getta acido muriatico sul marito al culmine di una lite. Ustioni sull’80% del corpo. Arrestata la moglie

Erano in auto, una Fiat 500, quando al culmine di una lite, la moglie ha versato sul corpo del marito dell’acido muriatico. E’ accaduto nel tardo pomeriggio a Brindisi. L’uomo, un 52enne, dopo essere stato aggredito dalla moglie, è sceso dall’auto e urlando disperato per il forte bruciore è entrato in un negozio vicino chiedendo aiuto.

Il personale del negozio ha subito allertato il 118 e una volta sul posto, gli operatori dell’ambulanza hanno trasportato in codice rosso il 52enne, all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Le sue condizioni sono gravissime e presenta ustioni sull’80% del corpo.  La donna, intanto, è stata fermata da un poliziotto in borghese che transitava nella zona.

La donna, di 51 anni, è stata arrestata e si trova ora piantonata in ospedale.  Ha ustioni alle mani e inoltre, dato che le è stata rilevata febbre alta, sono scattate per lei le misure anti covid. Sulla vicenda indaga la Polizia.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.