Puglia: tramortiscono 14enne per entrare nella sua abitazione. Rubano soldi e gioielli e fuggono via

Un disgustoso e preoccupante episodio accaduto lunedì scorso a Foggia: due malviventi sono entrati in un appartamento dopo aver tramortito un 14enne. Il giovane era solo in casa ma al momento di uscire, è stato aggredito dai due malviventi che lo hanno colpito  violentemente al petto. Il 14enne, in seguito al colpo, è svenuto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

I due quindi sono entrati in casa e hanno rubato soldi, circa 400 euro, e  gioielli. Quando il 14enne ha ripreso i sensi, ha chiamato i genitori raccontando ciò che era accaduto. I genitori a loro volta hanno allertato subito la Polizia che indaga sull’accaduto per poter risalire ai due delinquenti.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -