Bari: violentava donne per strada, arrestato migrante pregiudicato “già arrestato in precedenza e ricercato per reati simili” – video

Vagava per le strade di Bari palpeggiando donne. E’ il grave atteggiamento di un giovane uomo pregiudicato di origini africane che negli ultimi giorni ha seminato il panico nel capoluogo pugliese ai danni di alcune donne del posto:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, le vittime delle molestie hanno sporto denuncia aiutato la Polizia Locale ad identificare il loro aggressore. In poche ore, l’uomo è stato raggiunto ed arrestato dai poliziotti. Stando alle informazioni raccolte, l’uomo era stato arrestato in precedenza per altri reati ed era ricercato anche per un altro episodio simile avvenuto alcuni giorni precedenti. Riportiamo qui sotto il link al video di un’emittente televisiva diffuso su YouTube:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.