Anche a San Severo ignoti abbattono 5 ettari di vigneto, allarme dagli agricoltori per la sicurezza nelle campagne

Agricoltori in allarme dopo l’ultimo episodio ai danni di un produttore – l’ultimo episodio si registra nel territorio rurale di San Severo (Foggia) dove, nelle ultime ore, ignoti hanno abbattuto un vigneto di circa 5 ettari. Si tratta dell’ultimo di una serie di episodio che hanno visto il grave danneggiamento di immensi patrimoni agricoli:
Come riportano anche siti web locali, un episodio simile è avvenuto anche nella Provincia di Barletta-Andria-Trani. Sarebbero in corso indagini approfondite per tentare di risalire alle responsabilità mentre si ipotizza che il fenomeno possa rappresentare l’ennesima azione di organizzazioni criminali. Riportiamo qui sotto il link ad un filmato diffuso dal Tgr Puglia (Rai):

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -