Anziano travolto ed ucciso tra Margherita di Savoia e Zapponeta – video

Non c’è stato più nulla da fare per un anziano di circa 80 anni quando, stamane, è stato travolto ed ucciso sulla strada che collega Margherita di Savoia alla vicina Zapponeta:

Stando ad una prima ricostruzione riportata da alcune testate giornalistiche telematiche, infatti, un agricoltore anziano di Margherita di Savoia era a bordo su un motorino quando, per cause ancora da accertare, è stato travolto da un furgoncino sulla Strada Provinciale 141.  Sul posto sono giunti i i Carabinieri del Radiomobile di Cerignola e di Margherita di Savoia e gli operatori sanitari del servizio 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso dell’80enne. Sono in corso indagini per verificare le esatte dinamiche dell’incidente mortale. Del drammatico episodio ne ha parlato anche un servizio televisivo diffuso su YouTube cui link riportiamo qui sotto:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.