Bari: poliziotti aggrediti all’interno del Policlinico. Arrestato 49enne barese autore della violenta aggressione

Ieri mattina i poliziotti in servizio presso l’Ufficio di Polizia del locale Policlinico hanno arrestato un uomo di 49 anni, barese, per tentata rapina, violenza, resistenza, minaccia e lesioni personali a pubblico ufficiale:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Gli agenti, intervenuti su segnalazione di una persona molesta all’interno del padiglione di Ortopedia del locale nosocomio, hanno cercato di fermare l’uomo per identificarlo ma questi ha opposto una violenta resistenza, colpendo con calci e pugni i poliziotti e tentando, persino, di sottrarre loro l’arma di ordinanza. Fermato ed identificato, il 49enne è stato arrestato ed accompagnato in carcere a disposizione dell’A.G. procedente, mentre i poliziotti intervenuti sono stati poi medicati dai sanitari del locale Pronto Soccorso e giudicati entrambi guaribili in 15 gg.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -