Puglia: aggrediscono e rapinano titolare di distributore di benzina. Tre malviventi fuggono con il bottino

Il titolare di un distributore di benzina di via Tratturo Camporeale, alla periferia di Foggia, nel pomeriggio di ieri, venerdì 7 agosto, è stato aggredito da ignoti. L’uomo era a bordo della sua auto e stava recandosi in banca per depositare l’incasso del giorno.

Mentre percorreva la strada, è stato costretto a fermarsi in quanto è stato affiancato da due persone in sella ad uno scooter, più un complice giunto dopo poco, che hanno simulato un incidente stradale. Il benzinaio è sceso dall’auto ma è stato colpito dai malviventi e rapinato della somma che stava portando in banca, pari a 7mila euro. Sulla vicenda indaga la Polizia.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.