Puglia: fermata coppia di pusher nel barese. Lui arrestato e lei denunciata

Ad Acquaviva delle Fonti, ieri mattina, un pusher straniero 27enne è stato arrestato per detenzione di cocaina mentre la sua compagna coetanea è stata deferita a piede libero per l’analogo reato. Era già da alcuni giorni che i Carabinieri della locale Stazione osservavano i movimenti e gli spostamenti della coppia. Ieri mattina, i due sono stati fermati per un controllo ed hanno subito mostrato segni di nervosismo, facendo intuire che potessero nascondere qualcosa di illecito.

I militari hanno quindi deciso di approfondire il controllo sottoponendoli prima a perquisizione personale, successivamente a quella domiciliare nell’immobile in uso ai due. Dall’esito di tali operazioni sono stati rinvenute, in cucina e nella stanza da letto, due cipollette contenenti cocaina, di 10 grammi cadauna, materiale per il taglio e il confezionamento nonché la somma di € 600,00, suddivisa in banconote di piccolo taglio, tutto sottoposto a sequestro.

Su disposizione dell’A.G. l’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, mentre la donna convivente è stata deferita – in concorso – del reato di detenzione di stupefacenti.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.