Puglia: in sella alla moto impatta contro un furgone. Muore 80enne nella Bat

Tragico incidente questa mattina sulla S.P. 141 tra Zapponeta e Margherita di Savoia. Un uomo di 80 anni era in sella alla sua vespa quando, per  motivi ancora da chiarire, si è scontrato contro un furgone. L’uomo è morto sul colpo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’incidente è avvenuto all’incirca verso le ore 6,00 e l’80enne si stava recando in campagna. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i Carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale. Del drammatico episodio ne ha parlato anche un servizio televisivo diffuso su YouTube cui link riportiamo qui sotto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -