Conte nuovamente in Puglia: “pubblicheremo tutto, non abbiamo nulla da nascondere” e parla di verbali del comitato, 5G, Cina e Stati Uniti – video

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è giunto nuovamente in Puglia per partecipare ad un incontro pubblico con i giornalisti a Ceglie Messapica (Brindisi), intervistato dal direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino, nell’ambito dell’evento ‘La Piazza’. Riguardo ai verbali del Comitato tecnico-scientifico, il premier ha ribadito che da parte del Governo non vi è alcuna intenzione di nascondere le informazioni riguardanti il contenuto dei verbali del Comitato tecnico-scientifico – elaborati nel corso del periodo di emergenza sanitaria – e che presto verrà pubblicato l’intero contenuto di tutti i verbali. Durante il suo intervento, Conte ha parlato anche di 5G e rapporti tra Cina, Unione Europea e Stati Uniti d’America. Riportiamo qui sotto il link al video dell’evento:

 

 

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.