Puglia: cade dalla scogliera e si ferisce gravemente. Recuperato in elicottero dei Vigili del fuoco a Leuca – link video

Un incidente che avrebbe potuto terminare tragicamente ma che ha fortunatamente visto il salvataggio del malcapitato si è verificato a Santa Maria di Leuca, quando, alle ore 11,00 circa di oggi, un imprenditore 61enne di Gagliano del Capo, è caduto dalla scogliera di Santa Maria di Leuca, rimanendo intrappolato tra gli scogli:

La situazione è apparsa subito drammatica, in quanto l’uomo non poteva muoversi perchè ferito ed era inoltre in una posizione difficile da raggiungere sia per mare che per terra.  E’ stato quindi necessario l’intervento di un elicottero dei Vigili del Fuoco che ha raggiunto il posto quasi subito. Una volta imbracato, il 61enne è stato recuperato e trasportato d’urgenza all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Ha riportato varie contusioni e fratture e un trauma cranico, ma non è in pericolo di vita. Sul posto, oltre i Vigili del fuoco, l’ambulanza, i Carabinieri e la Polizia locale. Riportiamo qui sotto il link esterni a video diffusi sul web:

Eccezionale soccorso alle tre porte di Leuca,

Pubblicato da Antonio Rosafio su Domenica 9 agosto 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.