Bari: commessa positiva, chiuso negozio in via Sparano

Un negozio situato in via Sparano è stato momentaneamente sottoposto a chiusura dopo che, nei giorni scorsi, una commessa è risultata positiva al virus Sars-CoV-2:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, la donna, residente a Brindisi, moglie di un altro contagiato, risulterebbe asintomatica e in sorveglianza sanitaria domiciliare. Entrambi i casi – riporta l’ANSA – sono stati già rilevat nei giorni scorsi e sono attualmente seguiti dalla Asl di Brindisi.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.