Puglia: positivi al covid-19 dopo le vacanze in Grecia. Tutti in quarantena

Cinque ragazzi pugliesi, che hanno trascorso le vacanze in Grecia, sono risultati tutti positivi al virus Sars-Cov-2 dopo le vacanze trascorse in Grecia. Sono giovani 19enni di Muro Leccese e Squinzano:

La Asl di Lecce ha avviato le procedure necessarie: i ragazzi sono stati messi in quarantena come anche i familiari e le persone che sono state in contatto diretto con i giovani. Nessuno di loro manifesterebbe sintomi gravi della sindrome Covid-19 (attibuita al virus). La notizia è stata riportata anche alcuni servizi televisivi. Link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.