Puglia: bimbo 16 mesi muore in incidente, operatori 118 scoppiano in lacrime – video

Aveva solo 1 anno e mezzo Isaia, il bambino deceduto nell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di lunedì 10 agosto 2020 sulla strada provinciale tra Erchie ed Oria, nel brindisino. Il bambino era in macchina con la sorellina e la mamma che guidava la macchina, una lancia Delta. Per cause ancora da accertare, l’auto della donna si è scontrata con una Ford Focus guidata da un uomo di Francavilla Fontana:

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’incidente è avvenuto verso le ore 16,00. Le condizioni del bambino sono apparse subito critiche. All’arrivo del 118, il personale medico ha cercato in tutti i modi di aiutare il piccolo che però è morto durante il trasporto in ospedale. Stando a quanto raccontato da un servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto, persino gli operatori sanitari giunti sul posto non hanno potuto nascondere la commozione davanti alla tragedia. Anche la mamma e la sorella sono state trasportate all’ospedale “Perrino” di Brindisi, non sono i condizioni gravi come anche il conducente della Focus coinvolta nell’iincidente. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -