Aveva deciso di farsi un bagno di sera ma è stato colto da un malore ed è morto. Il corpo è stato ritrovato soltanto la mattina seguente. L’allarme è arrivato troppo tardi:
Come riferiscono fonti giornalistiche telematiche, infatti, un anziano di circa 80 anni è deceduto in mare mentre stava cercando di fare un bagno serale a Capilungo, nella marina di Alliste (Lecce). Solo la mattina successiva un parente della vittima, notando ancora il mezzo parcheggiato nei pressi della costa, ha dato l’allarme. Sul posto sono così giunti i Carabinieri della compagnia di Casarano:
I militari hanno così rinvenuto il corpo senza vita dell’anziano ed alcuni oggetti poggiati ancora sugli scogli. Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche, la vittima era originaria di Racale (Lecce) ma viveva da tempo a Venezia. Ogni anno tornava nella sua terra di origine per trascorrere il periodo estivo, ieri, infine, l’inaspettata tragedia che non gli ha lasciato scampo. La salma è stata restituita alla famiglia.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.