Puglia: rissa con mazze tra extracomunitari, distrutta pizzeria a Taranto – video

Sfiorata la tragedia a Taranto quando un gruppo di uomini, durante un litigio, si è reso protagonista di una violenta rissa che ha impaurito i passanti:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, tre soggetti di origini senegalesi hanno cominciato a picchiarsi davanti a tutti in via Principe Amedeo. Le botte sono poi proseguite in una pizzeria dove si registrano molteplici danneggiamenti. Alla fine, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno provveduto a denunciare i tre extracomunitari. In base alle testimonianze riportate da fonti giornalistiche, i litiganti avrebbero persino utilizzato delle mazze. Nessuno dei coinvolti sarebbe in pericolo di vita. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.