Puglia: trovato un borsello sulla SS16 pieno di cocaina. Sequestrato dalla Polizia

Nella giornata del 10 luglio u.s., Agenti del Commissariato di P.S di San Severo, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine Puglia Settentrionale, durante un servizio predisposto per la prevenzione e la repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nelle ore serali, lungo la SS.16, notavano sul ciglio della strada un borsello di colore nero sospetto.

Da un controllo più approfondito, all’interno del predetto borsello i poliziotti rinvenivano due involucri sottovuoto di sostanza stupefacente, del tipo cocaina del peso complessivo di 147 grammi. La predetta sostanza veniva sequestrata e messa a disposizione dell’A.G. competente.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.