Si trovava a Polignano a Mare insieme ad alcuni amici e familiari per trascorrere una serata spensierata. Purtroppo così non è stato per un giovane 20enne che ha perso la vita dopo aver fatto un tuffo in piscina di una struttura ricettiva:
Il giovane, secondo le testimonianze dei presenti, si è tuffato e non è più riemerso. A quel punto, alcuni dei presenti si sono tuffati e hanno portato fuori dall’acqua il 20enne esanime. Nel frattempo è stato allertato subito il 118, ma all’arrivo dell’ambulanza, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. In corso la ricostruzione dell’intera vicenda:
Una delle prime ipotesi parla di un possibile malore causato forse da una congestione. La Procura di Bari ha disposto l’autopsia sul corpo del 20enne per verificare quale sia stata la causa del decesso. In base a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, alla morte del ragazzo, avvenuta nei giorni scorsi, hanno assistito impotenti anche i genitori del giovane.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.