Bari: agenti della Polizia locale minacciati e aggrediti per aver sanzionato due ragazze. Un vigile ferito

Durante i controlli per le vie di Bari, la Polizia Locale ieri sera ha fermato in via De Gemmis due ragazze di 17 e 18 anni, mentre erano a bordo di una bicicletta elettrica con i dispositivi alterati. I vigili, di conseguenza hanno sanzionato le due ragazze che per tutta risposta hanno minacciato gli agenti e aggredendoli con calci.

Oltre alle due ragazze si sono aggiunte all’aggressione altre donne, tra cui anche la madre di una delle due giovani. Nella colluttazione un vigile è rimasto ferito.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.