Bisceglie: rapina al supermercato di via Imbriani

Momenti di paura nel comune di Bisceglie quando, nella serata di ieri, due uomini armati e dal volto travisato hanno fatto irruzione in un noto esercizio commerciale:

Stando alla prima ricostruzione riportata da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, verso le ore 19,00 dello scorso 12 agosto, due malviventi armati di pistola e coltello hanno fatto irruzione al Penny di via Matteo Renato Imbriani costringendo le cassiere a farsi consegnare l’incasso dell’attività commerciale:

Una volta impossessatisi del danaro, la coppia di criminali si è dileguata facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno effettuando le dovute indagini. Fortunatamente, non si registrano feriti ma tanto spavento per l’ennesimo episodio criminale registrato nella Provincia di Barletta-Andria-Trani.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.