Riaperto Pronto Soccorso del “Miulli” dopo sospetto coronavirus

Chiuso momentaneamente il Pronto Soccorso dell’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti (Bari), lo stesso è stato nuovamente riaperto al pubblico dopo gli accertamenti su di una paziente:

Inizialmente, infatti, il Pronto Soccorso era stato chiuso per via di un caso sospetto di nuovo coronavirus che sarebbe stato scongiurato. Dopo l’operazione di sanificazione e le verifiche sul caso – riportano fonti giornalistiche telematiche – la struttura è stata riaperta e risulta nuovamente in funzione.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.