Tragedia nelle strade pugliesi quando, nella serata di ieri, l’impatto tra un’automobile ed una moto ha causato il decesso di marito e moglie:
Come riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, una donna di 38 anni di Cisternino (Brindisi) è morta sul colpo dopo che la moto sulla quale viaggiava si è scontrata con un’automobile sulla strada che collega Martina Franca e Locorotondo. Ferito gravemente l’altro occupante della motocicletta, che, trasportato all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, è deceduto poco dopo a causa delle ferite riportate. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118, anche Vigili del Fuoco e forze dell’ordine che stanno verificando nei dettagli le dinamiche del tragico incidente mortale. Riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.