Operatore ecologico ferito gravemente a Trani, ricoverato d’urgenza ad Andria

Momenti di grande preoccupazione per un operatore ecologico in servizio nella città di Trani che ha subito lesioni gravi dopo un incidente sul lavoro:

Stando alle prime informazioni raccolte da alcune testate giornalistiche telematiche, infatti, sembrerebbe che l’uomo sia stato accidentalmente colpito alla testa da un mezzo meccanico. Il ferito è stato trasportato d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale di Andria. Sarebbe attualmente in rianimazione. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.