Puglia: minaccia giovane coppia con un tubo di metallo innescando persino un pericoloso inseguimento. Identificato dalla Polizia

Nella giornata del 13 Agosto gli Agenti della Polizia di Stato hanno denunciato in stato di libertà un 69enne di San Severo con precedenti di polizia per il reato di violenza privata ai danni di una giovane coppia di Foggia. In particolare, questa coppia sostava di notte a bordo del proprio veicolo in una strada isolata, quando, improvvisamente, veniva affiancata da un’altra autovettura, il cui conducente brandiva un tubo in metallo. I giovani ragazzi, spaventati, si davano alla fuga, ma l’uomo innescava un inseguimento, che si protraeva lungo le strade di Foggia, tanto che durante la fuga le vittime impattavano con la propria autovettura contro la segnaletica stradale, finché non riuscivano a depistarlo tra le strette vie del centro Città.

Terminata la fuga, i ragazzi incontravano un equipaggio della Squadra Volante, a cui raccontavano la propria disavventura. Grazie alle notizie raccolte nell’immediatezza e alle successive indagini, svolte dagli Agenti dell’ Ufficio Volanti di Foggia e del Commissariato di P.S. di San Severo, si riusciva a risalire, in tempi brevi, al conducente del veicolo. Considerata la gravità dell’episodio, che ha generato molta paura nella giovane coppia, al soggetto è stato notificato un Foglio di Via Obbligatorio del Questore della Provincia di Foggia impedendogli di fare rientro nel capoluogo per i prossimi tre anni.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.