Bisceglie: scivola da scoglio e finisce in acqua, trasportato in ospedale

Momenti di preoccupazione a Bisceglie quando un bagnante è scivolato ferendosi. L’episodio ha visto l’intervento degli operatori sanitari:

Stando alle informazioni riportate da fonti giornalistiche telematiche (fonte), infatti, un 40enne barlettano è scivolato mentre camminava sugli scogli sul lungomare Paternostro non lontano dal camping – finendo in acqua. Per il recupero del ferito, oltre ad alcuni operatori del 118, è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco. L’uomo è stato trasportato presso l’ospedale di Andria. Non sarebbe in pericolo di vita.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.