Un’aggressione alquanto perfida e meschina ha visto protagonista una adolescente che ha aggredito una coetanea senza apparente motivo. L’episodio – riportano fonti giornalistiche telematiche – si è verificato nella città di Molfetta la sera del 10 agosto:
una ragazzina ha aggredito una coetanea sorprendendola alle spalle. L’ha afferrata per i capelli e la fatta cadere per terra, quindi ha iniziato a schiaffeggiarla con violenza e a tirarle calci che le hanno colpito alla testa testa. Tutta la scena veniva intanto registrata dagli amici della giovane violenta che postavano poi su internet il video:
Alla violenta scena ha assistito l’amica della vittima, rimanendo letteralmente impietrita dalla paura. Sulla vicenda indagano i Carabinieri. “Mi confronterò con i Carabinieri – ha dichiarato il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini – per quanto riguarda il ruolo del Comune ricordo alle famiglie e ai ragazzi che abbiamo attivato un servizio di consulenza psicologica in tutte le scuole, che ripartirà a settembre”. Il video dell’aggressione pubblicato sul web, è stato poi rimosso dopo qualche giorno.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.