Puglia: bambino di 20 mesi muore annegato in piscina

Tragedia questo pomeriggio a Palagiano, dove un bambino di 20 mesi ha perso la vita annegando in piscina. Il piccolo si trovava con i genitori in una villa privata di campagna con altri parenti per trascorrere insieme il Ferragosto:

Stando ad una prima ricostruzione, al momento del pranzo, mentre tutti erano a tavola il bambino si è allontanato sfuggendo all’attenzione degli adulti e si è diretto verso la piscina cadendo in acqua. Inutili i soccorsi, purtroppo il bambino è annegato.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.